Informazioni di riferimento
Collegamento di più dispositivi esterni
Questo prodotto può essere collegato a diversi dispositivi esterni e consente di passare da un collegamento all'altro per la visualizzazione.
Esempi di collegamento
Se due dispositivi esterni sono collegati a un unico monitor, i segnali di ingresso e le porte USB possono essere collegati e il dispositivo USB collegato al monitor può essere commutato tra due dispositivi esterni. Per ulteriori dettagli, vedere la sezione Selezione USB - HDMI / DisplayPort / USB-C.
Nota
- È possibile selezionare il segnale di ingresso da visualizzare con l'interruttore di funzionamento (
) sulla parte anteriore del monitor. Per ulteriori dettagli, vedere la sezione Commutazione dei segnali di ingresso.
- Questo prodotto offre una funzione che riconosce automaticamente il connettore attraverso il quale vengono trasmessi i segnali e visualizza le immagini sullo schermo di conseguenza. Per ulteriori dettagli, vedere la sezione Autorilevamento ingresso.
Utilizzo della funzione hub USB
Questo monitor è dotato di hub USB. Grazie al collegamento tramite USB, è possibile utilizzare periferiche con supporto USB e caricare smartphone.
Quando si utilizza il connettore USB-C di un PC
Verificare che "Selezione USB" per il segnale di ingresso visualizzato sia impostato su "USB-C" (vedere la sezione Selezione USB - HDMI / DisplayPort / USB-C).
Quando si utilizza il connettore USB-A di un PC
Verificare che "Selezione USB" per il segnale di ingresso visualizzato sia impostato su "USB-B" (vedere la sezione Selezione USB - HDMI / DisplayPort / USB-C).
Attenzione
- A seconda del dispositivo esterno utilizzato, del sistema operativo e delle periferiche, questa funzione potrebbe non essere disponibile. Per informazioni sulla compatibilità USB, contattare il produttore di ogni dispositivo.
- Anche se il monitor passa alla modalità di risparmio energetico, i dispositivi collegati alla porta USB downstream sono operativi. Pertanto, il consumo energetico del monitor varia in base ai dispositivi collegati, anche in modalità di risparmio energetico.
- Quando l'interruttore di alimentazione principale del monitor è spento, un dispositivo collegato alla porta USB downstream non sarà operativo.
- Quando "Modo di compatibilità " è impostato su "Off" e l'alimentazione del monitor viene spenta, un eventuale dispositivo collegato alla porta USB downstream non funziona.
Nota
- Questo prodotto supporta velocità USB 5Gbps. Se collegato a periferiche che supportano velocità USB 5Gbps, è possibile una comunicazione dati ad alta velocità . (Solo se il cavo USB utilizzato per collegarsi a dispositivi esterni o periferiche supporta velocità USB 5Gbps e il cavo USB è collegato a un connettore USB (connettore blu) che supporta velocità USB 5Gbps).
Configurazione e metodo di visualizzazione di Opzione PQ
Questa sezione descrive la configurazione di "Opzione PQ" e la relazione tra il segnale di ingresso (10 bit: da 0 a 1023) e la luminosità visualizzata sul monitor.
Nota
- Questa relazione presuppone che il segnale di ingresso sia Full Range (e che "Intervallo input" in "Segnale" sia impostato su "Intero").
Per "300³¦»å/㎡ Clipping"
- Impostare la luminosità sul valore specificato per una visualizzazione corretta.
- Esempio: quando "Opzione PQ" è impostato su "300³¦»å/㎡ Clipping", impostare la luminosità del monitor su 300 cd/m2.

Per "500³¦»å/㎡ Emulation", "1000³¦»å/㎡ Emulation", "4000³¦»å/㎡ Emulation", "10000³¦»å/㎡ Emulation" (configurazione di luminosità del monitor: 300³¦»å/㎡)
- Questa configurazione viene utilizzata per controlli temporanei.
- Esempio: quando "Opzione PQ" è impostato su "4000³¦»å/㎡ Emulation", la rappresentazione della gradazione è equivalente a quella del monitor con la luminosità massima di 4000 cd/m2. In questo caso, la rappresentazione della gradazione viene ridotta in base alla configurazione della luminosità di questo monitor perché ha una luminosità massima di 4000 cd/m2 o inferiore.
